Transcendence

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2014, 14:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


UrsmRbDl

Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Drammatico
Durata: 119'
Regia: Wally Pfister

Cast: Johnny Depp, Paul Bettany, Rebecca Hall, Kate Mara, Cillian Murphy, Clifton Collins Jr., Morgan Freeman

Data di uscita: 17 Aprile 2014 (cinema)

Trama:

Will Caster è uno stimato ricercatore nel campo dell'intelligenza artificiale, che sta lavorando a una macchina senziente, capace di ricreare, oltre all'intelligenza artificiale, anche l'intera gamma delle emozioni umane. I suoi esperimenti gli hanno tuttavia procurato molti nemici, specie nelle fila dei movimenti estremisti anti-tecnologia. Quando Will subisce un attentato da parte di questi ultimi, sua moglie Evelyn e il suo amico Max impiantano le sue sinapsi nella macchina da lui stesso creata, provocandone così la "trascendenza". Ma il nuovo Will diverrà un essere assetato di potere.

Fonte scheda film-up e movieplayer

Il film in tutto il mondo è stato bollato come flop ma come al solito dovevo vederlo x credere a questa stroncatura -_- ....e devo dire che anche se m'è piaciuto,l'inizio è stato un po' lento e noioso xkè nn ha spiegato bene come si è arrivati a quel punto dove nessuno voleva (xkè aveva intuito il pericolo)l'intelligenza artificiale....lo si è spiegato poi dopo...ma hanno affrettato troppo i tempi cn l'attentato a Will (Johnny Depp), dopo nemmeno 10min di visione :blink: manco il tempo di farlo capire allo spettatore il xkè era sbagliato tutto ciò.

Ribadisco che il film nn è malaccio ma mi aspettavo di+...e forse capisco il xkè l'abbiano decretato come flop;a fine visione ti lascia poco dentro e considerato che già molte pellicole trattano questo tipo di trama tecnologica avrebbero dovuto gestirla meglio x farla diventare un qlcosa di innovativa cn dei classici colpi di scena invece alla fin fine l'ho trovato un po' piatta come visione.
 
Contacts  Top
0 replies since 8/6/2014, 14:30   17 views
  Share