Edge of Tomorrow - Senza Domani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2014, 15:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


9FtfdRcl

Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Azione, Fantascienza
Durata: 118'
Regia: Doug Liman

Cast: Tom Cruise, Emily Blunt, Lara Pulver, Jeremy Piven, Bill Paxton, Charlotte Riley, Kick Gurry, Madeleine Mantock, Jonas Armstrong, Marianne Jean-Baptiste

Data di uscita: 29 Maggio 2014 (cinema)

Trama:

La storia si svolge in un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage (Cruise) è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale. Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski (Blunt). Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico

Fonte scheda film-up

Wow...questo è stato il mio commento qnd il film è terminato xkè nn sono certa d'aver capito il finale ahahaha.....il tema di fondo è già stato rimarcato parecchie volte in parecchi film...xò a chi piace il genere è un bel vedere inoltre è stato trattato bene il che nn guasta ihihihi

Tom Cruise all'inizio fa la parte dello sfigato ma poi grazie all'esperienza ripetitiva si dimostra un grande :P....ammetto che sarebbe bello avere questo tipo di potere purtroppo è solo un film -_-

Cmq tornando al finale che nn ho capito,ho tre ipotesi (da nn aprire se nn si è visto il film)

alla fine riesce ad uccidere il cattivo rimanendo xò purtroppo lui stesso ucciso(e stavolta nn aveva+possibilità di resettare) ma essendo morti in contemporanea il suo sangue si mescola di nuovo col nemico riacquistando il potere ....xcui stavolta è fatta...xkè sapendo cosa dovrà fare riuscirà a sconfiggerlo giusto?....il film finisce cn lui ke và di nuovo alla base e si rincontra cn lei che ovviamente nn sa nulla e zacte titoli di coda xcui ho dedotto che ormai sia fatta...

opp il loro destino è sempre quello che nn ci sarà un domani e da ciò deriva il titolo del film xkè se ogni volta che riesce a sconfiggerlo dovesse morire anche lui(xkè nn trova un modo x rimanere in vita senza fare il kamikaze)cn conseguente mischio di sangue,si resetterà x sempre la giornata...

opp essendo che finalmente l'ha sconfitto, ok che la giornata è ricominciata daccapo ma x l'ultima volta, xkè nei Tg mi era parso che si diceva che il nemico aveva xso potere (diversamente da quello che diceva all'inizio film)e quindi l'indomani avrebbero vinto e lui è solo ritornato alla base x dirlo forse a lei che era tutto finito finalmente


Ad ogni modo tralasciando le mie ipotesi esposte poc'anzi nello spoiler il film mi è piaciuto ihihihi

Ps:

Mi son scordata di dire che alla fine ho riconosciuto come comparsa xkè dice poche battute in veste di soldatessa Astrid l'amica di Steven in Tomorrow People ^_^
 
Contacts  Top
0 replies since 5/6/2014, 15:52   90 views
  Share