Maleficent

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2014, 14:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


maleficent-nuovo-poster-trama-e-trailer-itali-L-NTEpS8

Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Fantastico
Durata: 97'
Regia: Robert Stromberg

Cast: Angelina Jolie, Elle Fanning, Brenton Thwaites, India Eisley, Juno Temple, Miranda Richardson, Sharlto Copley, Sam Riley, Imelda Staunton, Lesley Manville, Hannah New

Data di uscita: 28 Maggio 2014 (cinema)

Trama:

Disney presenta la storia mai raccontata di una delle più amate cattive delle favole,tratta dal classico del 1959 "La bella addormentata nel bosco",svela per la prima volta gli eventi che ne indurirono il cuore e la portarono a maledire la piccola Aurora.

Fonte scheda film-up

La prima cosa che mi salta all'occhio ed il perché nn abbiano tradotto il titolo in Malefica come appunto viene chiamata nel film...forse in inglese faceva+figo ahahah

Passando alla rivisitazione della favola posso affermare dopo la sua visione che è stupendissimaaaaaaaaaaaaaaa.........certo la storia è stata parecchio modificata fino alla fine però di sicuro questa versione ci spiega che cm al solito nn si nasce cattivi ma lo si diventa e x quanto riguarda Re Stefano si raccoglie ciò che si semina.

Il Cattivo in questione nn era di certo Malefica,a dispetto del nome che nn aiuta,ma appunto il Re stronzo....e cmq anche le 3 fate potevano aiutarla agli inizi Malefica x recuperare ciò che le era stato rubato..invece cm se niente fosse le sn andate contro....io tifavo x Malefica che ha fatto tutto lei sin dall'inizio
dal prendersi cura della neonata che quelle erano delle incapaci a cercare un rimedio, pensando fosse Filippo ed infine invece era proprio LEIIIII (cosa che infatti l'avevo mezzo capito qnd lui nn c'è riuscito ihihi)


Questa visione ha rivalutato la figura della strega cattiva che in questo caso invece tanto cattiva nn lo era perché come al solito si devono ascoltare sempre le due campane perché ogni medaglia ha due facce.
 
Contacts  Top
0 replies since 1/6/2014, 14:02   31 views
  Share