Rio 2: Missione Amazzonia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2014, 16:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:




Titolo originale: Rio 2
Nazione: Brasile, U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Animazione
Durata: 101'
Regia: Carlos Saldanha

Cast (voci): Anne Hathaway, Jamie Foxx, Leslie Mann, Jesse Eisenberg, Rodrigo Santoro, Jake T. Austin, George Lopez, Bruno Mars, Natalie Morales, Will i Am

Data di uscita: 17 Aprile 2014 (cinema)

Trama

Blu, Jewel e i loro tre figli vivono una vita domestica perfetta nella città magica che è Rio de Janeiro. Jewel decide che i piccoli hanno bisogno di imparare a vivere come gli uccelli veri, così tutta la famiglia si trasferisce in Amazzonia. Blu cerca di adattarsi ai suoi nuovi vicini, ma è preoccupato perché ha paura di perdere Jewel e i piccoli, attratti dal richiamo della foresta

Fonte scheda film up

Spassosissimo seguito del primo Rio dove la musicalità (ogni occasione era buona x cantà) ed i colori qui sn decisamente+rimarcati...la scena della partita visibile anche in una clip del trailer era simile a quella di Pomi d'Ottone e Manici di Scopa da sbellicarsi letteralmente.

Blu è troppo legato alle comodità della città è mi fa morire xkè anche io sinceramente sarei come lui ahahahaha

Unica pecca che mi fanno vedere Louis (il cagnone) troppo poco (solo inizio e fine) ma nonostante ciò in quelle poche scene è bellissimo ihihih
 
Contacts  Top
0 replies since 24/4/2014, 16:07   14 views
  Share