La scuola più pazza del mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2014, 11:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


jpg

Titolo originale: Hôkago middonaitâzu
Nazione: Giappone
Anno: 2012
Genere: Animazione
Durata: 95'
Regia: Hitoshi Takekiyo

Cast (voci): Chafurin, Hozumi Gôda, Shôzô Iizuka, Mariya Ise, Jûrôta Kosugi, Minako Kotobuki, Yûki Kuroda

Data di uscita: 16 Febbraio 2014 (anteprima)
27 Febbraio 2014 (cinema)

Trama:

Nella scuola elementare St.Claire arrivano in visita tre simpatiche bambine: la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko. Gironzolando per la scuola, si intrufolano nell'aula di scienze, dove trovano un modello anatomico che battezzano Signor Nudo, per loro un giocattolo da truccare e disegnare. Ma il Signor Kun, come si chiama realmente, prende vita di notte e, infuriato per l'accaduto, decide di vendicarsi con l'aiuto del suo assistente, lo scheletro Goth, e della Coniglio Mafia, tre coniglietti tutto pepe e pistola. L'occasione sarà "La festa di mezzanotte della scuola St. Claire", che porterà le bambine a giocare con tante strampalate creature, partecipando a tre difficili sfide piene di emozione e avventura. Il divertimento è assicurato e la festa è appena cominciata!

Fonte scheda film up

Un cartone+assurdo di questo nn l'ho mai visto..è adatto x i bambini che ancora nn parlano e capiscono xkè sinceramente è un'idiozia totale e mi meraviglio come l'abbiano fatto uscire al cinema.

Nn ha ne capo ne coda e x qnt mi riguarda nn si ricava nessuna morale o senso dalla visione appena vista....infatti nn lo volevo neppure vedere ma avendo mal di testa ho pensato di dedicarmi ad una visione poco impegnativa ahahaha

Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 20/9/2015, 12:24
 
Contacts  Top
0 replies since 1/3/2014, 11:41   27 views
  Share