I, Frankenstein

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2014, 16:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


I%20Frankenstein%20Num%2002

Nazione: U.S.A., Australia
Anno: 2013
Genere: Azione, Fantasy, Fantascienza
Durata: 93'
Regia: Stuart Beattie

Cast: Yvonne Strahovski, Bill Nighy, Jai Courtney, Aaron Eckhart, Miranda Otto, Caitlin Stasey, Kevin Grevioux

Data di uscita: 23 Gennaio 2014 (cinema)

Trama:
Dopo aver preso il cognome del suo creatore - il dottor Victor Frankenstein - Adam (Aaron Eckhart) diventa un investigatore privato specializzato in attività paranormali. Nella città di Darkhaven, dove risiedono mostri famosi come l'Uomo Invisibile e il Gobbo di Notre Dame, è in atto una lotta tra il Bene e il Male: da un lato i demoni che vogliono conquistare la terra, dall'altro i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l'umanità. Adam viene coinvolto in prima persona nella battaglia, si schiera con le forze del Bene con il supporto di una scienziata (Yvonne Strahovski), unico personaggio umano del film.

Fonte scheda film-up

La storia di Frankenstein molto rivisitata in maniera fantascientifica ...mi è piaciuto xò credo abbiano fatto una specie di collage tra vari temi di storie diverse...già notabili dalla trama...xkè ai tempi nn mi pareva che Frankenstein centrasse cn i Gargoyles che combattono contro i Demoni i quali qnd morivano discendevano all'inferno mentre gli altri invece ascendevano.
Inoltre lo potevano far durare di+..ad un certo punto ho visto la trama del film correre x arrivare alla fine mentre invece potevano benissimo dilungarsi x raccontare e approfondire meglio certe cose.

A finale potevano prendere il protagonista+brutto...cioè nonostante fosse pieno di cuciture e rattoppi nn era mica brutto come "mostro",ricordiamoci che nella storia "vera" aveva i bulloni in testa xcui era leggermente+impressionante :haha:
 
Contacts  Top
0 replies since 31/1/2014, 16:48   13 views
  Share