Il Segreto di Babbo Natale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2013, 12:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


segreto-babbo-natale-film-per-bambini

Titolo originale: Saving Santa
Nazione: Regno Unito
Anno: 2013
Genere: Animazione
Durata: 83'
Regia: Leon Joosen

Cast (voci): Martin Freeman, Tim Curry, Tim Conway, Pam Ferris, Joan Collins, Noel Clarke, Ashley Tisdale

Data di uscita: 12 Dicembre 2013 (cinema)

Trama:

Agli inizi, Babbo Natale aveva un piccolo laboratorio e pochi elfi che lo aiutavano nel suo difficile compito di portare i regali a tutti i bambini, ma con il passare degli anni e l'aumentare dell'importanza del Natale è stato costretto a rinnovarsi. Ora infatti, tutti i suoi elfi migliori fanno parte della Santech, che costruisce ogni sorta di marchingegno in grado di aiutare Babbo Natele nel suo difficile incarico. Bernard, il nostro protagonista, ha sempre voluto farne parte e quest'anno ha inventato un dispositivo eccezionale da mostrare alla Santech, ma a causa di un elfo troppo curioso il marchingegno va in frantumi e la barriera che protegge il Polo Nord si rompe. Toccherà a Bernard proteggere il suo mondo e Babbo Natale dalle mire di Nevill Baddinghton, che da molto tempo prova rancore verso Babbo Natale.

Fonte scheda film-up

Vediamo se indovinate cosa mi è saltato subito all'occhio?

Il titolo originale stravolto ahahaha...se s'intitolava Saving Santa=salvando Babbo Natale opp il salvataggio di Santa Claus xkè l'hanno fatto diventare il Segreto di Babbo Natale?cioè il segreto l'hanno proprio inventato xkè in inglese si dice diversamente :doh: certo poi si capisce vedendo il film da dove è stato preso xò se s'intitola così all'estero xkè noi dobbiamo cambiarlo? :omg:

Cmq passando alla recensione carinissimo stò film...sembra un misto di Ricomincio daccapo e Ritorno al Futuro 2 ahahaha(ok ultimamente stò ritorno al Futuro lo stanno inflazionando in molti film :P)....l'elfo pasticcione poi è tenerissimo e le sue invenzioni anche se all'inizio nn vengono apprezzate a me piacciono un casino e le trovo utilissime specie l'ultima che aveva appunto presentato ihihih.

Una bella anteprima natalizia dove pure il cattivone alla fine mi fa tenerezza xkè nn era colpa sua ma della madre che assomiglia graficamente a Crudelia De Mon :ghgh:.

A finale dò la mia benedizione x grandi e piccini x questa visione :spiegata:

Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 13/1/2016, 20:30
 
Contacts  Top
Ondon Di mezzo
view post Posted on 23/12/2013, 11:23     +1   -1




Si e visto molto meglio in periodi natalizi del passato, personalmente mi sono annoiato...
 
Top
1 replies since 13/12/2013, 12:30   24 views
  Share