Planes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2013, 16:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


locandina

Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Animazione
Durata: 92'
Regia: Klay Hall

Cast (voci): Val Kilmer, Dane Cook, Teri Hatcher, John Cleese, Julia Louis-Dreyfus, Anthony Edwards, Stacy Keach, Brad Garrett, Cedric the Entertainer, Roger Craig Smith, Gabriel Iglesias, Sinbad

Data di uscita: Roma 2013
08 Novembre 2013 (cinema)

Trama:

Dusty, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Ma Dusty non è stato esattamente progettato per gareggiare e soffre di vertigini. Così si rivolge all'aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d'ora, dimostrando al mondo con grande prodezza di sapersi spingere oltre ogni record previsto.

Fonte scheda film-up

Beh si è palese la fusione cn Cars sia x la presenza di tante macchinine sia xkè ci sn tanti Pit Stop :P..è carinissima stà visione...fà la gioia di grandi e piccini dove in pratica ti dà l'ispirazione di essere di+di quello x cui si è nati....la morale di fondo è similissima a Turbo cambiano solo i personaggi e lo sport.Mi ha fatto morire qnd Dustin volendo fare il complimento ad Azzurra la paragona a del concime fresco e sparso su un campo di erba appassita :haha: essendo lui un aereo agricolo era un grandissimo complimento :haha:

Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 25/12/2015, 16:01
 
Contacts  Top
~ Niniel ~
view post Posted on 30/11/2013, 16:39     +1   -1





Anche questo cartone mi incuriosisce... è nella lista dei film da recuperare :)





CITAZIONE (leonessa78 @ 9/11/2013, 16:43) 
Mi ha fatto morire qnd Dustin volendo fare il complimento ad Azzurra la paragona a del concime fresco e sparso su un campo di erba appassita :haha: essendo lui un aereo agricolo era un grandissimo complimento :haha:

:blink: :blink: :blink: :haha: :haha: :haha:
 
Top
view post Posted on 25/12/2015, 23:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


L'ho rivisto cn molto piacere stas su Rai due che si faceva come prima visione ed avendo tutti i personaggi a peluches nn potevo non guardarlo ihihhi.
 
Contacts  Top
2 replies since 9/11/2013, 16:43   30 views
  Share