Escape Plan - Fuga dall'Inferno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2013, 09:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


escape_plan_locandina

Titolo originale: Escape Plan
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Azione, Thriller
Durata: 105'
Regia: Mikael Håfström

Cast: Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, James Caviezel, Vincent D'Onofrio, 50 Cent, Sam Neill, Vinnie Jones, Amy Ryan, Faran Tahir

Data di uscita: 17 Ottobre 2013 (cinema)

Trama:
Ray Breslin (Sylvester Stallone) - una delle principali autorità mondiali nel campo della sicurezza delle strutture carcerarie - decide di accettare un ultimo incarico: evadere dall’ultra-segreto e tecnologico penitenziario di ultimissima generazione, "The Tomb". Ingannato ed ingiustamente imprigionato, Breslin si trova così a dover coinvolgere un altro detenuto, Emil Rottmayer (Arnold Schwarzenegger), per mettere in atto un audace piano di fuga, ai limiti dell’inverosimile, per evadere dal più sicuro ed inespugnabile carcere mai concepito e costruito dall’uomo.

Ho visto il film ed è veramente bello ti tiene incollato allo schermo fino alla fine x vedere come riuscirà nel suo intento...inoltre ci sn dei colpi di scena finale che nn li avevo capito assolutamente...l'avevo sottovalutato inizialmente dal trailer(almeno fin qnd nn ho sentito quello italiano ahahah)inoltre

CITAZIONE (AdminAtuttoCinema @ 4/10/2013, 11:39) 
E' stata tradotta diversamente proprio la frase che avevo fatto notare a Giovanni, evidentemente la censura ci ha messo le mani per il nostro paese perbenista e ora è diventata " picchi come una femminuccia"

nel film è stata mantenuta la traduzione vera "picchi come un vegetariano" nn so come mai nel trailer l'hanno modificata infatti l'ho risentita x vedere se lo spezzone ero lo stesso ed è stranissimo...nel film c'ho fatto caso appunto xkè mi ricordavo la notazione del Boss.
 
Contacts  Top
0 replies since 24/10/2013, 09:01   24 views
  Share