Shadowhunters - Città di ossa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2013, 16:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


Shadowhunters+-+Citt%C3%A0+di+ossa

Titolo originale: The Mortal Instruments: City of Bones
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Azione, Fantastico
Durata: 129'
Regia: Harald Zwart

Cast: Lena Headey, Lily Collins, Aidan Turner, Jonathan Rhys-Meyer, Jamie Campbell Bower, Kevin Zegers, Robert Sheehan

Data di uscita: 28 Agosto 2013 (cinema)

Trama:
Tratto dal primo romanzo della saga fantasy Shadowhunters di Cassandra Clare, best seller mondiale che conta milioni di fan in tutto il mondo. La sera in cui la quindicenne Clary (Lily Collins) e il suo migliore amico Simon decidono di andare al Pandemonium, il locale più trasgressivo di New York, assistono a un efferato assassinio a opera di un gruppo di ragazzi completamente tatuati e armati fino ai denti. Quella sera Clary, senza saperlo, ha visto per la prima volta gli Shadowhunters... guerrieri che combattono per liberare la Terra dai demoni. In meno di ventiquattro ore da quell’incontro la sua vita cambia radicalmente. Sua madre scompare nel nulla, lei viene attaccata da un demone e il suo destino sembra fatalmente intrecciato a quello dei giovani guerrieri. Per Clary inizia un’affannosa ricerca, un’avventura dalle tinte dark che la costringerà a mettere in discussione la sua grande amicizia con Simon, ma che le farà conoscere l’amore.

Finalmente sn riuscita a vederlo e mi è piaciuto tanto nn capisco come dicono abbia fatto flop...è un fantasy stupendo dove erano in programma già ben due seguiti xkè tratti dal romanzo già scritti e pubblicati xò a causa dei pochi incassi ai botteghini hanno rinviato le riprese che dovevano iniziare questo mese.

X fortuna ha un finale nel senso nn è terminato senza sapere cosa succedeva dopo anche se un paio di cose in sospeso c'erano ma facilmente immaginabili ed il seguito credo potesse partire da li spiegando meglio e sviluppando il tutto...cmq essendo che x ora nn si sa posso ribadire che a me è piaciuto moltissimo xkè il mio genere oltretutto c'era un'attore, l'amico del coprotagonista(è il terzo della locandina :P)ke l'ho visto nel telefilm Gossip Girl ihihi mentre la madre della protagonista cm già detto nel trailer era quella di Imagine Me & You peccato xò la facciano vedere nn x tanto se nn all'inzio e alla fine.

Concludo dicendo che spero possa riprendere la produzione xkè sarebbe un peccato ma purtroppo queste cose nn si sanno mai come vanno a finire xcui posso solo consigliare la visione del film agli amanti del genere :spiegata:
 
Contacts  Top
0 replies since 13/10/2013, 16:36   19 views
  Share