Percy Jackson e gli dei dell'olimpo: Il mare dei mostri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2013, 15:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


percy-jackson-il-mare-dei-mostri1

Titolo originale: Percy Jackson: Sea of Monsters
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Fantastico, Commedia
Durata: 104'
Regia: Thor Freudenthal

Cast: Logan Lerman, Alexandra Daddario, Nathan Fillion, Sean Bean, Stanley Tucci, Jake Abel, Leven Rambin, Missi Pyle, Anthony Head

Data di uscita: 12 Settembre 2013 (cinema)

Trama:

Basato sull'omonimo best seller continuano le epiche avventure del giovane semidio per portare a compimento il suo destino. Per salvare il mondo, Percy e i suoi amici devono trovare il favoloso Vello d'Oro. Intraprendendo una pericolosa odissea nelle acque inesplorate del Mare dei Mostri (che gli umani conoscono con il nome di Triangolo delle Bermuda), i ragazzi combatteranno terribili creature, un'armata di zombie e addirittura il Diavolo in persona...

Fonte scheda film-up


Seguito di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini il film nn ha deluso le mie aspettative..certo come al solito nn ricordo+il precedente visto 3 anni prima ma sn dettagli :haha:

Di sicuro il finale lascia aperto un ulteriore seguito che se verrà fatto tra altri 3 anni scorderò anche questo appena visto ma come già detto sn dettagli :haha:

Nn smetterò mai di ripetere che questi sn i classici film fantasy ke mi piacciono tanto cn quel pizzico di mitologia che mi ha sempre appassionata... ^_^

Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 25/9/2015, 21:39
 
Contacts  Top
0 replies since 19/9/2013, 15:46   26 views
  Share