Riddick

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2013, 16:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


riddick-recensione

Nazione: U.S.A., Regno Unito
Anno: 2013
Genere: Azione
Durata: 119'
Regia: David Twohy

Cast: Vin Diesel, Karl Urban, Katee Sackhoff, Nolan Gerard Funk, Dave Batista, Noah Danby, Jordi Mollà, Antoinette Kalaj, Bokeem Woodbine, Raoul Trujillo
Data di uscita: 05 Settembre 2013 (cinema)

Trama:
Tradito dalla sua stessa specie e lasciato a morire su un pianeta desolato, Riddick lotta per la vita contro feroci predatori alieni. Dopo aver utilizzato i cacciatori di taglie di tutta la galassia come pedine per il suo piano di vendetta, scatena una feroce rappresaglia prima di tornare al suo pianeta natale Furya e salvarlo dalla distruzione.


Questo è il seguito di Pitch Black e The Chronicles of Riddick che a suo tempo,già in ritardo rispetto alle sue uscite,vidi intelligentemente a distanza di pochi giorni, questo essendo che ancora dovevano girarlo,mettendoci cmq una vita da come si legge nei film di domani , ho dovuto aspettare ben altri 5 anni cn risultato che i precedenti nn me li ricordavo+ ahahahahha nonostante nell'ultimo avessi detto
CITAZIONE (leonessa78 @ 20/1/2008, 23:14) 
questo è finito in maniera che cmq si presuppone un ulteriore capitolo perchè ha troppe interpretazioni su cosa possa succedere dopo....infatti quando è finito ho detto "ma finisce così?"...

xcui avevo intuito che avrebbero fatto un seguito, ma nn ricordo assolutamente a cosa mi volevo riferire e di quali interpretazioni parlavo :P

fatta questa premessa veniamo al commento del film :D

Diciamo che me l'aspettavo cn+azione...all'inizio era un pò noioso...verso metà si è fatto+interessante ma niente d'eccezionale...volendo possono benissimo farne un altro xkè lui a finale nn è arrivato nel suo pianeta Furya indi il materiale c'è ....

sinceramente pur nn ricordandoli ma leggendo soltanto i commenti ero+entusiastica negli altri due film xcui posso affermare che questo rispetto agli altri mi è piaciuto di meno....

l'unica frase carina è all'inzio qnd dopo che è andato tutto storto Riddick dice

"Ci sono i giorni no e poi ci sono i giorni no che rimangono nella storia...questo era uno di quelli"

Ho trovato divertenti le scene di qnd alleva il Dingo a mò di cane e lo tratta poi cm tale ihihih

Diciamo che si lascia vedere x curiosità avendo visto gli altri due ma potevano fare di+.
 
Contacts  Top
0 replies since 12/9/2013, 16:08   30 views
  Share