L'evocazione - The Conjuring

« Older   Newer »
  Share  
schumyrally89
view post Posted on 27/8/2013, 15:01     +1   -1




Senza essermi documentato troppo sulla storia, senza aver visto il trailer (che a parer mio spesso rovina un film, sono andato a vedere questo film e l' ho trovato davvero interessante, per il semplice fatto che ha avuto l' effetto sperato: paura e ansia.
Considerando il poco sangue e la ridottissima quantità di parolacce (caratteristiche che ormai si trovato in abbondanza nei film horror odierni, specie in quelle stupide boiate americane), l' ho trovato davvero interessante e, forse, si è dimostrato tale per il fatto che è preso da una storia che si suppone sia realmente accaduta (certo, il film è un po' gonfiato, ma il particolare del "vero" da un altro fascino al tutto)...
Ho anche trovato delle interessanti citazioni che risulterebbero vere anche agli occhi di un esorcista vero o di uno che crede nell' esistenza di Dio, ma che non nega l' esistenza del diavolo e del maligno.
 
Top
view post Posted on 27/8/2013, 15:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


ti ho spostato la discussione da Trailer a film d'oggi xkè così ha+visibilità e poi hai fatto un bel commento..ihih

poster-e-terrificante-primo-trailer-italiano--L-VWg_aj

Titolo originale: The Conjuring
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Horror, Thriller
Durata: 112'
Regia: James Wan

Cast: Vera Farmiga, Patrick Wilson, Joey King, Mackenzie Foy, Ron Livingston, Lili Taylor, Hayley McFarland, Shanley Caswell, Sterling Jerins

Data di uscita: 21 Agosto 2013 (cinema)

Trama:

La storia vera di Ed e Lorraine Warren, due investigatori del paranormale di fama mondiale, chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza maligna che si nasconde nella loro fattoria isolata.
Costretti ad affrontare la potente entità demoniaca, i Warren si trovano coinvolti nel caso più terrificante della loro vita.

Reinserita locandina


Edited by leonessa78 - 20/6/2015, 12:18
 
Contacts  Top
1 replies since 27/8/2013, 15:01   41 views
  Share