Monsters University

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2013, 16:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


IoWAWKYl

Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Animazione
Durata: 104'
Regia: Dan Scanlon

Cast (voci): Steve Buscemi, John Goodman, Jennifer Tilly, Billy Crystal, Frank Oz, John Ratzenberger

Data di uscita: 13 Agosto 2013 (anteprima)
21 Agosto 2013 (cinema)

Trama:

La matricola Mike Wazowski ha sognato di diventare uno spaventatore sin da quando era un piccolo mostro e sa meglio di chiunque altro che i migliori spaventatori vengono dalla Monsters University (MU). Ma durante il primo semestre proprio alla MU, i suoi piani vengono sconvolti dall'incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, detto "Sulley", uno spaventatore dal talento naturale. Il loro spirito competitivo fuori controllo li farà cacciare dall'esclusivo programma per spaventatori dell'Università e, come se ciò non bastasse, si renderanno conto che l'unico modo per rimettere le cose a posto sarà quello di lavorare insieme, facendo squadra con un gruppo di mostri scapestrati.

Strabellissimo...Mike mi ha fatto una tenerezza da piccolo ...era di un dolce da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(anche se proprio x qst veniva deriso in qnt dicevano che nn poteva essere uno spaventatore xkè nn faceva paura a nessuno) poi in alcune cose sembrava me ahahahhahaha essendo basso e piccolino diceva "gli alti dietro ke nn vedo...su dai ragazzi" durante la gita alla fabbrica degli spaventatori.

Ma poi all'università arriva il bello...è studioso e pignolo...ma capisce che a volte ciò nn basta e grazie alla collaborazione di squadra e ai nuovi amici trovati ci sarà da sbellicarsi e alla fine nn credevo andasse così ma tutto bene quel che finisce bene ;)

Tutti i personaggi dai buoni ai "cattivi" sn divertentissimi, il protagonista è indubbiamente Mike .....anche se poi il film punta sul rapporto tra lui e Sulley,in qnt uno la mente e l'altro il braccio...e devo ammettere che nn vedo l'ora di vedere il sequito xkè ricordiamoci che questo è il prequel di Monster e Co che è uscito ai tempi ihihi

Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 22/7/2015, 21:47
 
Contacts  Top
schumyrally89
view post Posted on 28/8/2013, 12:51     +1   -1




Stasera... :D
 
Top
~ Niniel ~
view post Posted on 30/11/2013, 17:06     +1   -1





Bello bello bello!!! :lol:
Per fortuna sono riuscita a portarci la mia nipotina e mi è piaciuto davvero tanto, anzi, mi è piaciuto + questo di "Monsters & Co."!!!
Simpatico, allegro, è bello vedere i protagonisti da + "giovani" e ammetto che Sulley mi stava abbastanza antipatico :rolleyes: .... meno male che poi cambia atteggiamento :lol:
Ho riso fino alle lacrime nella scena in cui Soufflè cerca (riuscendoci) di coinvolgere Sulley nel ballo alla festa!!! :haha:
... A proposito mi sono innamorata di Soufflè!!!!!!!!!!!!!! :wub: troppo belloooooo tenerissimo dolcissimo simpaticissimo bellissimo!!! XD
character_4



Se qualcuno non l'ha ancora visto... provveda al + presto!!! ^^
Voto: 9

 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 07:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


Ieri si è fatto in prima visione su Rai Tre e l'ho rivisto specie perché giusto l'anno scorso avevo preso col gancio al lunapark i vari personaggi del film di peluches ihihih..trall'altro essendosi fatto alle 20:30 è finito presto tant'è che dopo si è fatto il seguito che ovviamente ho rivisto pure quello :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2015, 16:02     +1   -1
Avatar

that's all folks !

Group:
Terminator
Posts:
18,608
Punti recensione:
+32

Status:


Visto ieri sera per puro caso in tv, devo dire molto carino.
Niente di stratosferico, ma l'idea di farci vedere come tutto è iniziato, anche con comprimari che conoscevamo già, direi che è ben riuscita.
Alcune scene mi hanno ricordato un po' Harry Potter, soprattutto le location ( come la biblioteca e il campo dove fanno l'ultima sfida).
Subito dopo è cominciato Monsters&co di cui ho rivisto i primi 20 minuti e mi sono accorta che quest'ultimo è molto più curato nei dettagli come nei peli di Sullivan e nella "pelle" di Mike...
forse è stata solo una mia impressione?
Cmq nel complesso un film bellino
Voto:6.5
 
Web  Top
~ Niniel ~
view post Posted on 27/12/2015, 16:50     +1   -1





Anche io avrei voluto rivederlo ieri sera, ma alla fine l'ho solo "intravisto"... anzi diciamo pure che la tv
mi ha solo fatto da sottofondo :rolleyes: :D
Peccato perchè è molto bello e l'ho preferito al primo uscito, "Monsters & Co." :)
... e poi ci sono un paio di scene veramente divertentissime :lol:

 
Top
5 replies since 24/8/2013, 16:13   78 views
  Share