Se sposti un posto a tavola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2013, 15:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


se-sposti-un-posto-a-tavola-poster-italia_mid

Titolo originale: Plan de table
Nazione: Francia, Belgio
Anno: 2012
Genere: Commedia
Durata: 84'
Regia: Christelle Raynal

Cast: Elisa Zylberstein, Franck Dubosc, Audrey Lamy, Arié Elmaleh, Louise Monot, Lannick Gautry, Shirley Bousquet, Mathias Mlekuz
Data di uscita: 25 Luglio 2013 (cinema)

Trama:
Il banchetto di nozze sta per iniziare. Un ragazzo ed una ragazza hanno fatto cadere inavvertitamente i segnaposto e in gran fretta li ripongono a casaccio sul tavolo. Per gli ignari invitati, seduti a quel tavolo, questa nuova disposizione farà la differenza. Come "Sliding Doors", un' affascinante commedia sugli scherzi del destino e le sue trame sottili... Cosa accadrebbe se per errore l'ordine prestabilito delle cose cambiasse per una fortuita coincidenza?

Caruccio...niente di stratosferico però è carino x passare un'oretta e venti...:P...diciamo che è sulla falsariga di Sliding Doors xò qui vediamo+versioni a seconda di quello che decide il protagonista percui a finale è lui che si fa i caschi mentali di quello che potrebbe o nn potrebbe succedere e alla fine decide quello che ovviamente viene+comodo,xkè soppesando i vari sbagli ke aveva portato a tale conseguenza la modifica trascinando cn sé anche i vari commensali al suo tavolo xkè basta una modifica che ovviamente le varie situazioni prendono una piega di diversa...però peccato che nella realtà nn si può fare così e ricominciare nel caso la situazione sia andata male e provare l'alternativa differente..della serie una volta che và male una situazione si deve continuare e nn puoi sistemare un bel nulla :doh:
 
Contacts  Top
0 replies since 26/7/2013, 15:34   22 views
  Share