Pacific Rim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2013, 15:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


locandina_big

Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Fantascienza
Durata: 113'
Regia: Guillermo del Toro

Cast: Charlie Hunnam, Ron Perlman, Idris Elba, Burn Gorman, Charlie Day, Diego Klattenhoff, Clifton Collins Jr., Rinko Kikuchi, Robert Maillet, Max Martini

Data di uscita: 11 Luglio 2013 (cinema)

Trama:

Quando una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani, scoppia una guerra destinata a distruggere milioni di vite e consumare le risorse umane per tutti gli anni a venire. Per combattere i giganteschi Kaiju viene creata un'arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate a una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju. Sull'orlo della sconfitta, le forze militari che difendono l'umanità non hanno altra scelta che rivolgersi a un duo di eroi male accoppiati: un ex pilota caduto in disgrazia (Charlie Hunman) e una ragazza recluta senza esperienza (Rinko Kikuchi), che vengono chiamati a pilotare un leggendario quanto obsoleto Jaeger, una reliquia del passato. Insieme i due saranno l'ultimo bastione dell'umanità prima dell'apocalisse.

Fonte scheda film-up

Sinceramente mi è sembrato un film x adolescenti dai 13 ai 17 anni....
trama di quelle che piacciono a me 0..si vede soltanto robot-combattimenti combattimenti-robot...avrei dovuto dare ascolto alla mia prima impressione che era quella di nn vederlo poi nn so come ho cambiato idea e mi è venuta voglia d vederlo ahahahaha...nn è male a chi piace il genere xò a me sinceramente che piacciano i film dove cmq ti lascia un qualcosa da dire o pensare questo nn mi ha lasciato detto nulla da dover ricordare..

se nn soltanto i brevi titoli di testa, dopo il prologo ed i titoli di coda realizzati in animazione CGI, contributi
creati dalla casa di produzione Imaginary Forces, una delle aziende più famose a Hollywood nel settore dei titoli





Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 1/1/2016, 13:52
 
Contacts  Top
~ Niniel ~
view post Posted on 20/7/2013, 16:51     +1   -1





mmmh in effetti non mi ha mai ispirato sto film... troppo "effetto videogame" x i miei gusti... :rolleyes:

 
Top
Leo RFC
view post Posted on 3/8/2013, 17:59     +1   -1




CAPOLAVORO ASSULUTO!!!

Certo ci vuole il giusto background...
Se si è cresciuti a pane nutella e robottoni nagaiani & co è il film che corona un'attesa di 30 anni, tutto il film è un viaggio a ritroso nella propria infanzia e ogni combattimento è ...(non posso commentare oltre senza invadere la fascia protetta)

se mancan questi presupposti, beh, non è il film ad essere mediocre, ma la selezione del film ad essere sbagliata.
 
Top
Nicholas Lippolis
view post Posted on 24/10/2013, 00:55     +1   -1




Per gli amanti dei manga è una sorta di film erotico haha
Per chi non ama il genere, la solita solfa mista 2012 e Transformers
 
Top
3 replies since 20/7/2013, 15:49   50 views
  Share