20 anni di meno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2013, 11:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


20-anni-di-meno-poster-locandina-film-commedia-2013

Titolo originale: 20 ans d'écart
Nazione: Francia
Anno: 2013
Genere: Commedia
Durata: 92'
Regia: David Moreau

Cast: Virginie Efira, Pierre Niney, Charles Berling, Gilles Cohen, Amélie Glenn, Camille Japy, Michaël Abiteboul
Data di uscita: 09 Maggio 2013 (cinema)

Trama:
Alice Lantins ha 38 anni. E’ bella, ambiziosa e totalmente dedita al lavoro al punto da aver dimenticato la propria vita privata. Per farla breve, ha tutte le qualità per diventare il nuovo capo redattore della rivista Rebelle, e la sua unica pecca forse è quella di apparire un po’ impacciata. Ma quando il giovane e affascinante Balthazar, che ha appena compiuto 20 anni, incrocerà il suo cammino, lo sguardo dei suoi colleghi cambierà decisamente. Capendo che quella è la chiave per ottenere la tanto agognata promozione, Alice fingerà di vivere un improbabile idillio.

Il film è uscito un mese fà e il Trailer mi aveva incuriosito...e meno male xkè mi son fatto un sacco di risate ahahahah mi è piaciuto molto.....gli attori sn pressoché sconosciuti forse xkè è francese anche se lei l'avevo scambiata x Katherine Heigl(famosa x i telefilm Grey's Anatomy o Roswell,e tanti film come 27 volte in bianco o molto incinta)...ad ogni modo è molto divertente e poco impegnativo :ghgh:

Ps:
Mi sono accorta di aver scritto un'errore ahahahahaahaha
il film è uscito due mesi fa nn un mese fa :P


Modificata locandina che nn si vedeva+

Edited by leonessa78 - 7/12/2013, 20:58
 
Contacts  Top
0 replies since 7/7/2013, 11:35   51 views
  Share