Fast & Furious 6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2013, 14:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


fast_and_furious

Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Azione
Durata: 130'
Regia: Justin Lin

Cast: Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Elsa Pataky, Tyrese Gibson, Gal Gadot, Ludacris, Sung Kang, Matt Schulze, Michelle Rodriguez, Luke Evans

Data di uscita: 22 Maggio 2013 (cinema)

Trama:

Da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno compiuto la rapina a Rio sgominando l'impero di un boss malavitoso, lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, sono spariti nel nulla. Col tempo però, il non poter tornare a casa e la latitanza finiranno per render loro la vita impossibile. Intanto Hobbs (Johnson) segue il caso di un'organizzazione di violenti piloti mercenari in 12 paesi, il cui capo è affiancato da uno spietato braccio destro, che si rivela essere la donna amata da Dom, che credeva morta: Letty (Rodriguez). L'unico modo per fermare questa pericolosa organizzazione, è quello di sfidarli e batterli sulla strada: così Hobbs propone a Dom di rimettere insieme la sua squadra speciale di Londra. In compenso, verranno assolti da tutti i loro crimini e potranno tornare a casa dalle loro famiglie.

Beh x chi segue le loro avventure dall'inzio nn può nn vederselo......peccato solo che il film verrà seguito solo da chi è amante del genere xkè putroppo si parte prevenuti ma in realtà ormai è un classico film d'azione...nn si parla+ soltanto di tuning(cosa che cmq si era già abbandonato nel 5)se nn solo in minima parte che contorna un pò la storia ma è molto+ allo 007 ihihihi.

Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 27/3/2015, 20:03
 
Contacts  Top
Aykar
view post Posted on 16/6/2013, 11:46     +1   -1




sembra un film tratto da un videogico trama banale e lineare, un po di actin movie e personaggi che muoino perche depennati dalla sceneggiatura dato l'elevato numero degli stessi tutto senza un filo di pathos , ma la cosa peggiore e che non siamo ancora arrivati alla conclusione della saga
 
Top
dima91
view post Posted on 9/8/2013, 11:49     +1   -1




Credo che il top della saga sia stato raggiunto quando toretto esce dalla macchina "volando" da un cavalcavia ad un altro sembrando superman (sono ironico eh)
 
Top
2 replies since 2/6/2013, 14:45   73 views
  Share