Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2013, 10:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


hansel-e-gretel-cacciatori-di-streghe

Titolo originale: Hansel & Gretel
Nazione: U.S.A., Germania
Anno: 2012
Genere: Azione
Durata: 88'
Regia: Tommy Wirkola

Cast: Jeremy Renner, Gemma Arterton, Famke Janssen, Peter Stormare, Thomas Mann, Zoe Bell, Derek Mears

Data di uscita: 01 Maggio 2013 (cinema)

Trama:

La storia comincia 15 anni dopo che i fratelli Hansel (Jeremy Renner) e Gretel (Gemma Arterton) sono riusciti a escogitare un piano per fuggire da una strega cattura-bambini che ha cambiato le loro vite per sempre.. lasciando loro il gusto del sangue. Ora sono dei cacciatori di taglie cresciuti, fieri, formidabilmente capaci e dediti al 100% a cacciare e fare fuori le streghe di ogni scura foresta – decisi a punirle. Ma quando si avvicina la famigerata "Luna di Sangue" e i bambini innocenti di una cittadina nel bosco si trovano a vivere un incubo, incontrano un male che va oltre ogni strega che loro abbiano mai inseguito – un male che potrebbe conoscere il segreto del loro spaventoso passato.

Fonte scheda film-up

Bellissimo x chi ama il genere fantasy...parte cn la storia di Hansel e Gretel che +o- conosciamo tutti e poi ci spiega cosa è successo dopo :ghgh:
a me è piaciuto tanto tanto...era da un po' che ci tenevo a vederlo e nn ha deluso le mie aspettative :P

Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 26/1/2016, 17:54
 
Contacts  Top
~ Niniel ~
view post Posted on 23/5/2013, 10:52     +1   -1





Anche se (come ho già scritto da qualche parte) avrei preferito una versione molto + vicina alla favola originale... credo che lo vedrò anch'io prima o poi
... giusto x curiosità :P

 
Top
Avimusso
view post Posted on 29/5/2013, 18:11     +1   -1




Fantastico in tutti i sensi. Ho molto apprezzato la rivisitazione in chiave action-fantasy con una punta di splatter che, quando si tratta di streghe, non guasta mai. ;)
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 22:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


Ho appena rivisto il film su Rai 4 che è finito presto :P...nn mi ricordavo che durasse poco ihihih cmq bello-bello....alcune cose nn le ricordavo+ma il piacimento è rimasto uguale a qnd lo vidi la prima volta :)
 
Contacts  Top
3 replies since 23/5/2013, 10:45   44 views
  Share