Beautiful creatures

« Older   Newer »
  Share  
King9
view post Posted on 21/2/2013, 00:10     +1   -1




Altra anteprima...

Trama: un ragazzo vive in una cittadina noiosa, cattolica e bigotta. Tutto scorre come sempre, senza novità nella città che non ha uno Starbucks, nella città dove l'unico cinema proietta film quando in altre città sono già usciti in DVD e, sempre sbagliando i titoli, finché un giorno arriva lei, Lena, e tutto cambia. Lena è una strega, anzi, un maga come le piace definirsi. Tra la maga e l'umano scoppierà l'amore, ma questo amore è parte di una maledizione.


La distribuzione del film sta facendo tantissima promozione ma in realtà il film non ha nulla di originale. La trama è fragile, prevedibile e senza nessuna innovazione. La scelta di un gran bel cast non riesce ad equilibrare le cose. La scelta, probabilmente, concepita per poter attrarre un pubblico di ragazzini e adolescenti, seguendo la scia lasciata dall'apripista Twilight, senza però vampiri e lincantropi. Nel complesso, film mediocre, però me le storie d'amore piacciono :)

Deludente! Voto 4,5

PS. Sto scrivendo e postando dal tablet, quindi l'immagine la inserisco domani

Edited by King9 - 22/2/2013, 11:30

Attached Image: Beautiful-Creatures_cover_u

Beautiful-Creatures_cover_u

 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 07:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,231
Punti recensione:
+2
Location:
Nata grazie ad un soprannome che mi fu dato

Status:


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...lo voglio vedere anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooo....(anche se me l'hai stroncato ahahha)nn pensavo ti potesse piacere un film del genere.....cmq essendo che questo lo voglio vedè anche io a breve termine...l'immagine la inserisco io appena lo vedo ihihihi..ma le anteprime viste x caso sei riuscito a vederlo tramite biglietti gratuiti vinti che avevo postato dei topic opp l'hai dovuti pagare?
 
Contacts  Top
King9
view post Posted on 21/2/2013, 08:28     +1   -1




Per le anteprime non si paga, possono assisterci solo gli invitati (concorsi ed altro). Ho provato ad avere gli inviti tramite concorso, ma non ci erano più posti (almeno così diceva la pagina internet che si apriva)... son dovuto ricorrere ad altri mezzi :D
Però se non mettevi i link non avrei mai saputo che c'erano queste anteprime (a parte quelle dove loro invitano la stampa, non è che mi interessi più di tanto a cercare le date)
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 08:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


CITAZIONE (King9 @ 21/2/2013, 08:28) 
Per le anteprime non si paga, possono assisterci solo gli invitati (concorsi ed altro). Ho provato ad avere gli inviti tramite concorso, ma non ci erano più posti (almeno così diceva la pagina internet che si apriva)... son dovuto ricorrere ad altri mezzi :D
Però se non mettevi i link non avrei mai saputo che c'erano queste anteprime (a parte quelle dove loro invitano la stampa, non è che mi interessi più di tanto a cercare le date)

Ma lo sai che nn lo sapevo??cioè credevo che le anteprime ci si potesse andare anche pagando il biglietto semmai maggiorato nn solo tramite inviti ...ah beh bravo ragazzo ke hai i tuoi intralazzi/metodi x ottenere cmq i mezzi x andarci ihihi.....a me anteprime nn c'è ne sono mai...massimo a Genova e cmq x me sarebbe complicato arrivarci essendo sempre serali(a meno che nn mi ci accompagna qualcuno in auto)...!!Cmq bene contenta lo stesso che ti è utile sapere le date anteprimiche.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2013, 18:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


Titolo: Beautiful Creatures - La sedicesima luna
Genere: Drammatico
Durata: 132'
Regia: Richard LaGravenese

Cast: Jeremy Irons, Thomas Mann, Emmy Rossum, Emma Thompson,
Viola Davis, Jack O'Connell, Alice Englert, J.D. Evermore, Lance E. Nichols
Data di uscita: 21 Febbraio 2013


Ammazza quanto è durato pensavo fosse+corto...cmq indubbiamente molto carino anche se mi aspettavo un tantinello di+...cioè meno sentimentale è+roba magica...oltre mi stava già venendo il magone pensando finisse male
cioè potevano fargli ricordare un pò prima nn all'ultimo secondo....cioè ormai c'avevo perso le speranze ke lui andava via e poi zacte titoli senza fà vedè che lui vada da lei o roba simile che ok la chiama uscendo dalla macchina e si capisce xò già che c'erano ahaha
anche se nn ho capito la cosa dell'occhietto di lei quando diventa giallo poco prima che lui si ricordi... xkè la madre e la cugina erano cattive cn l'occhio giallo...xcui nn vorrei fosse un cattivo presagio anche se ormai è stata reclamata indi nn ci dovrebbero essere problemi cmq ho capito ora il titolo la sedicesima luna xkè lei acquista i poteri a 16 anni ihihih

 
Contacts  Top
King9
view post Posted on 23/2/2013, 18:12     +1   -1




l'occhio (uno solo) le diventa "giallo" ad indicare che in lei è racchiuso sia un lato oscuro che uno buono.
 
Top
5 replies since 21/2/2013, 00:10   93 views
  Share