Flight

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2013, 13:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


flight

Nazione: U.S.A.
Anno: 2012
Genere: Drammatico
Durata: 139'
Regia: Robert Zemeckis

Cast: Denzel Washington, John Goodman, Bruce Greenwood, Don Cheadle, Kelly Reilly, Melissa Leo, Adam C. Edwards, Tamara Tunie

Data di uscita: 24 Gennaio 2013 (cinema)

Trama:

Un esperto pilota di linea che, in seguito a una catastrofe ad alta quota, riesce miracolosamente a far atterrare il suo aereo, salvando così le vite di quasi tutti i passeggeri a bordo. Subito dopo l'atterraggio Whip viene considerato un eroe, ma con il passare del tempo sono più le domande che le risposte a sorgere riguardo chi fosse realmente responsabile dell'accaduto e cosa successe realmente su quell'aereo.

Sicuramente se una persona deve prendere l'aereo da qui a poco è meglio che nn veda questo film....io ho sempre avuto paura di volare ma chi mi conosce sa che nonostante ciò pur di andare in alcuni posti dove è necessario l'aereoplano l'ho preso nn cn pochi timori....xkè è l'incubo di ogni passeggero nn abituato cmq a volare..

infatti negli attimi concitati mi son scese delle lacrime xkè ho percepito il terrore che c'era in quelle riprese...il film mi è piaciuto tanto xò nn ho capito l'accanimento che hanno avuto nei confronti del pilota
ok aveva bevuto prima del volo e durante ma le immagini sn chiare l'aereo si è rotto x questo è precipitato nn perché lui era ubriaco ed ha fatto manovre azzardate...tant'è che su 102 xsona 96 s sn salvate cn solo 6 xsone morte...si vede benissimo nel momento della precipitazione che proprio mentre avrebbe dovuto iniziare le pratiche di discesa si hanno avuto i problemi..xcui indipendentemente dal fatto che nn era sobrio l'aereo sarebbe caduto lo stesso
nn è stata colpa sua l'incidente...ad ogni modo bellissima intepretazione x tutti gli attori...un pò lungo come film che in alcuni momenti si sentiva xò tutto sommato si può vedere ihihihih


Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 11/1/2015, 18:36
 
Contacts  Top
0 replies since 25/1/2013, 13:09   31 views
  Share