The Wedding Party

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2012, 11:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


theweddingparty

Nazione: U.S.A.
Anno: 2012
Genere: Commedia
Durata: 100'
Regia: Leslye Headland

Cast: Kirsten Dunst, Rebel Wilson, Isla Fisher, Lizzy Caplan, Paul Corning, Andrew Rannells, Anna Rose Hopkins, Horatio Sanz, Hayes MacArthur, Kyle Bornheimer, Adam Scott, Ella Rae Peck

Data di uscita: 18 Ottobre 2012 (cinema)

Trama:

Regan (Kirsten Dunst) vuole essere la prima in tutto e quando scopre che Becky, la sua grassa amica del liceo, sta per sposare un ricco newyorchese, perde il controllo. Scelta come damigella d'onore, Regan decide di svolgere al meglio tutti i suoi doveri con l'aiuto delle due amiche del liceo, Katie (Isla Fisher) e Gene (Lizzy Caplan). Ma durante l'organizzazione dell'addio al nubilato qualcosa va storto e la festa si trasforma in una notte selvaggia che rischia di rovinare le nozze.

Il film è molto divertente nn è il classico filmetto rosa dove la brutta della scuola si sposa e le amiche fighe sn gelose...anche se dalla trama e dal trailer viene sottolineato questo, perchè alla fine vengono trattati temi importanti che nn me l'aspettavo...
aborto,bulemia e autolesionismo
le ragazze+belle e popolari della scuola cn problemi nascosti che nessuno si aspettava mentre invece la ragazza meno bella e popolare in qnt derisa cn nomignoli poco edificanti(faccia da maiale)si sposa col figo del liceo...e sapeva dei problemi di tutte loro anche se nel corso del film escono alla spicciolata ma che cmq ad un'occhio vigile e attento nn sfuggono dando da pensare.

L'interpretazione della Dunst mi è piaciuta(di solito nn mi entusiasma)xkè su di lei pesa l'intera organizzazione del matrimonio(e anche del film xkè a mio parere è+lei la protagonista xkè ruota tutto intorno a lei principalmente) e nn vuole crollare in qnt la sua figura è quella della donna forte che deve tenere tutto sotto controllo e nonostante i mille problemi che sopraggiungono anche grazie alle altre due amiche "scoppiate" (ai tempi del liceo formavano il cosidetto gruppo delle scoppiate insieme alla sposa)riesce nell'intento,risolve i problemi grazie anche all'aiuto delle amiche combinaguai che nonostante avessero complicato tutto hanno anche sistemato ognuno a modo suo le cose e nel frattempo anche la loro vita(cosa che questo putroppo accade solo nei film..nella realtà è+semplice sistemare ed aiutare le xsone cacciandole fuori dai guai piuttosto che sistemare la propria vita).

Personalmente in molte scene ho riso di cuore xkè in ognuna di loro riconoscevo delle caratteristiche mie positive o negative che erano e direi che a finale è un film tutto da vedere xkè ti tiene col fiato sospeso fino alla conclusione xkè nn si capisce come cavolo terminerà ihihih

Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 12/1/2015, 17:45
 
Contacts  Top
0 replies since 8/11/2012, 11:56   26 views
  Share