Toy Story 3 - La grande fuga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2010, 21:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


75_5686_L

Nazione: U.S.A.
Anno: 2010
Genere: Animazione
Durata: 109'
Regia: Lee Unkrich

Cast (voci): Tom Hanks, Whoopi Goldberg, Joan Cusack, Michael Keaton, John Ratzenberger, Bonnie Hunt, Tim Allen, Timothy Dalton, R. Lee Ermey, Wallace Shawn

Data di uscita: 07 Luglio 2010 (cinema)

Trama:

Woody e Buzz hanno ormai accettato il fatto che il loro padroncino Andy un giorno crescerà, ma cosa accadrà quando arriverà quel momento? Mentre Andy si prepara alla partenza per il college, i suoi fedeli amici giocattoli si ritroveranno in un asilo, dove giocare con dei bambini indomabili, con piccole dita appiccicose non è molto piacevole. Ecco che spinti dal motto tutti per uno-uno per tutti, insieme pianificano la grande fuga. All'avventura si uniranno molti nuovi personaggi, alcuni di plastica, altri di peluche, tra cui lo scapolo amico di Barbie, Ken, l'istrice con i caratteristici pantaloncini lederhosen di nome Prickles e Lotso Grandi Abbracci, l'orsacchiotto rosa che profuma di fragola. Sullo sfondo di questo divertente pandemonio saremo testimoni del primo romantico faccia a faccia tra Barbie e Ken...

Fonte scheda film up

Troppo carina la storia mi è piaciuta un sacco specie all'enfant ahahaha poi l'incontro tra Ken e Barbie è la fine del mondo ihihih....è assolutamente da vedere...anche se hanno etichettato il film in 3D sinceramente non ne ho viste tante di scene in 3D cioè potevan farlo benissimo in maniera normale perchè non è che rendeva tanto in 3D sarà ke era il primo film ke vedevo ed allora mi aspettavo chissà che però un cartone simile x me non era da 3D...prima del film hanno fatto pure un corto Pixar Quando il giorno incontra la notte troppo divertente

2irakgo


Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 16/9/2015, 18:19
 
Contacts  Top
PKisHere
view post Posted on 16/7/2010, 11:42     +1   -1




Visto ieri sera in 3D insieme a Predators, mi son fatto due film in una sera XD
Finalmente dopo 11 anni, la pixar da vita alla conclusione di uno dei miei film preferiti da sempre.
E vi dirò ragazzi, e non me ne vergogno, che in più scene mi venivano le lacrime!
Sia perchè ho rivisto sul grande schermo Woody e Buzz, sia perchè rappresenta un po quello che ho vissuto! veramente!
E' attuale, veritiero, e sicuramente pensato per chi è cresciuto con i primi due film.
I bambini in sala non l'apprezzeranno appieno come noi ormai adolescenti, anche se con i tempi di oggi, non lo ammetteranno mai!
Vi giuro, ho provato emozioni nel guardare un film, cosa che non succedeva da anni.
Non vi parlo della trama che ormai si sà, ma ci sono scene che mi hanno fatto veramente commuovere per quanto simili a quelle vissute in prima persona!
Dopo il commento è personale, a uno può rimanere indifferente a un altro può piacere di più..
Anche il 3D ha reso tutto più coinvolgente, un 3D che non mi ha dato fastidio come quello in avatar o altri film..

Voto: 9,5

sicuramente lo andrò a vedere di nuovo! :)
 
Top
>Atena<
view post Posted on 19/7/2010, 23:36     +1   -1




Non posso che concordare in tutto e per tutto caro patrick. anche io sono cresciuta con questo film e vedermi riflessa nella storia di andy (che ha finito il liceo, che adesso va al college, che diventa grande) mi sono commossa (in fondo sono una ragazza dalla lacrima facile ^^)...e' fatto veramente bene, divertente, sulla linea degli altri due, come se non fossero passati gli anni tra il secondo film e questo, e' la continuazione perfetta =)
assolutamente da vedere
voto 9.5
 
Top
PKisHere
view post Posted on 20/7/2010, 09:49     +1   -1




stasera vado a vederlo all'IMAX :P
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 13:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


ho realizzato ora quindi al parco Oltremare x vederlo giusto?a scoppio ritardato ma vabbhe ahaha..è sempre 3d o Imax c'è qualcosa in+?cmq pensandoci mi sà ke io il secondo toy story non l'ho visto perchè il primo me lo ricordo+o- il secondo x nulla :P....
 
Contacts  Top
PKisHere
view post Posted on 23/7/2010, 13:49     +1   -1




si l'imax è li affianco a oltremare..
è sempre in 3d però lo schermo è una cosa assurda, gigantesco!!
infatti meritava una visione anche li :D
 
Top
5 replies since 13/7/2010, 21:55   127 views
  Share