| |
| Indovina la frase quiz n° 2 Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuniEdited by Wallace73 - 1/7/2006, 12:40 Se introduci un po' di anarchia.. Se stravolgi l'ordine prestabilito.. Tutto diventa improvvisamente caos.. Io sono un agente del caos, e sai qual è il bello del caos? È equo!
IO ho bisogno di immondo, ma non diteglielo!! Alessandro Del Piero: capocannoniere Serie A TIM 2007/08 con 21 gol.. Primo caso di calciatore finito a vincere la classifica marcatori di Serie A.. CITAZIONE (Il Rabbino @ Slevin, "Slevin - Patto Criminale") Il Rabbino:"Gli sfortunati sono soltanto un metro di riferimento per i fortunati, tu sei sfortunato, così io so di non esserlo, sfortunatamente i fortunati riconoscono la fortuna solo quando la perdono. Prendi te stesso per esempio, ieri stavi meglio di oggi e pure ti ci voleva oggi per capirlo, ma oggi è arrivato e ora è tardi, hai visto?" SONO ONORATO DI APPARTENERE ALL'ALLEGRO CLUB DEGLI SCAZZONI DI JUVECENTUS TIFOSO FIERO DI ALEX DEL PIERO!!!!!!    
|
| | |