Tarzan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2014, 16:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


tarzan3D_loc

Nazione: Germania
Anno: 2013
Genere: Animazione
Durata: 94'
Regia: Reinhard Klooss

Cast (voci): Kellan Lutz, Brian Bloom, Spencer Locke, Jaime Ray Newman, Robert Capron, Jo Osmond, Mark Deklin, Brian Huskey, Trevor St. John

Data di uscita: 06 Marzo 2014 (cinema)

Trama:
La vicenda è ambientata nel presente. Durante una spedizione in una remota giungla africana, John Greystoke e sua moglie muoiono in un incidente di elicottero mentre conducono delle ricerche su un misterioso meteorite. Solo il figlio, il piccolo J.J., soprannominato Tarzan, sopravvive all’incidente. Un gruppo di gorilla trova il piccolo tra i resti dell’elicottero, lo soccorre e lo cresce come se fosse uno di loro. Tarzan diventa grande imparando la dura legge della giungla e dopo dieci anni incontra un altro essere umano, la coraggiosa e bella Jane Porter. Tra i due è amore a prima vista. Ma le cose si complicano quando William Clayton, in viaggio in Africa con Jane, rivela le sue vere e avide intenzioni. Tarzan, diventato un uomo diverso da tutti gli altri, dovrà ricorrere all’istinto sviluppato nella giungla e a tutto il suo ingegno per proteggere la sua casa e la donna che ama.

Fonte scheda film up

Sicuramente la storia l'hanno parecchio modificata rispetto all'originale Disney e a stò punto meglio così altrimenti diventava un remake :rolleyes: .

Alcune cose mi parevano un po' strane tipo essendo che lui qnd era li cn i genitori aveva già 6/7 anni e parlava benissimo mi pare strano che poi da grande si era scordato come si faceva...oltre che nn hanno fatto capire come si era miracolosamente salvato e xkè solo lui e nn anche i genitori o quello che guidava l'aereo....in+essendo che cm già detto era già grande,capiva la pericolosità dei gorilla che nn ne aveva mai visto uno qnd stava cn i genitori eppure nn si è minimamente spaventato qnd la gorilla l'ha trovato e l'ha preso con se.

Nn male come animazione xkè la mamma gorilla è tenerissima e mi sn commossa qnd
cerca di salvare il suo cucciolo che cade giù dalla rupe x disattenzione xkè giocava e muore :cry:

così come i piccoli fratellini che parevano i tre porcellini ihihihih...xò ecco forse in certe scene li hanno fatto troppo umani negli atteggiamenti...cioè se nn facevano "uh-hu" nn parevano manco gorilla :doh: !!!

La visione tutto sommato è stata caruccia..cm al solito verso il finale hanno corso parecchio ma và bene così essendo cmq destinata ad un pubblico in teoria x bambini :ghgh:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2016, 23:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


Ho rivisto il film su Italia uno che si faceva in prima tv e seppure molto carino rimango cn le perplessità del post di apertura ihihih
 
Contacts  Top
1 replies since 15/3/2014, 16:45   31 views
  Share