Turbo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2013, 15:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


turbo1

Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Animazione
Durata: 96'
Regia: David Soren

Cast (voci): Ryan Reynolds, Paul Giamatti, Michael Peña, Luis Guzmán, Bill Hader, Richard Jenkins, Ken Jeong, Michelle Rodriguez, Maya Rudolph

Data di uscita: 12 Agosto 2013 (anteprima)
19 Agosto 2013 (cinema)

Trama:

Turbo è una lumaca da giardino che sogna di diventare il più grande corridore del mondo ed emulare il suo idolo Guy Gagné, cinque volte campione della 500 miglia di Indianapolis. L'ossessione per la velocità ha fatto di Turbo un outsider della comunità di lumache e ha creato forte imbarazzo anche al fratello maggiore Chet quando accade qualcosa di impensabile. Uno strano incidente dona a Turbo una velocità incredibile che lo spinge a imbarcarsi in una straordinaria avventura per competere contro i migliori partecipanti della IndyCar.

Fonte scheda film up

CARINISSIMOOOOOOO....in pratica abbiamo la trasformazione della lumaca un po' come succede x Spiderman ahahah e la morale che t'insegna citando la frase del film:

"Nessun sogno è troppo grande e nessun sognatore troppo piccolo"

Reinserita locandina


Edited by leonessa78 - 25/12/2015, 23:11
 
Contacts  Top
~ Niniel ~
view post Posted on 30/11/2013, 17:15     +1   -1





Carinissimo anche questo :lol:
In alcune scene mi ha ricordato molto "Cars", ma è comunque un bel cartone, simpatico e allegro...
Per fortuna sono riuscita a vederlo con mia nipote ^^

Voto: 7,5

 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 15:40     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


Una palla pazzesca. L'dea sarebbe stata anche interessante, ma è troppo prolisso e noioso, luogho comuni a gogo e niente più. è mancato poco che mi appisolassi. Penso che manco alla maggior parte dei bambni potrebbe piacere.
Voto 2
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 07:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


Ieri ho rivisto il film in prima Tv su Italia uno e l'ho trovato carinissimo come la prima volta....m'è piaciuto tanto ihihih
 
Contacts  Top
3 replies since 22/8/2013, 15:50   54 views
  Share