Thor: The Dark World

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2013, 16:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


8fDIN9Ql

Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Azione, Fantastico
Durata: 112'
Regia: Alan Taylor

Cast: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Anthony Hopkins, Stellan Skarsgård, Christopher Eccleston, Idris Elba, Chris O'Dowd, Jaimie Alexander

Data di uscita: 19 Novembre 2013 (anteprima)
20 Novembre 2013 (cinema)

Trama:

Thor torna a combattere per riportare l'ordine tra i pianeti... ma un'antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l'universo nell'oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un'alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama… ma l'intero universo.

Seguito del primo dove affermo la stessa cosa di allora,sn da seguire dopo i titoli di coda anche se la rivelazione la si ha prima infatti è sconvolgente xkè nn ho capito come abbia fatto..inoltre dopo i titoli c'è dell'altro anche se nn ho ben capito a cosa si riferisca la frase "ne mancano ancora 5".

A me è piaciuto il film anche se l'hanno sponsorizzato(x i miei gusti)troppo come al solito xkè nn ne potevo+di trailer-clip e backstage che uscivano continuamente in+il personaggio di Locky è stato divertentissimo faceva ridere ogni volta che apriva bocca x la sua ironia :ghgh:

Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 7/5/2015, 20:05
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2013, 10:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


questa è la vignetta appena uscita dal Borg ahahahahahahaa

jpg02_0
03_0
 
Contacts  Top
Ondon Di mezzo
view post Posted on 29/11/2013, 18:09     +1   -1




Buon film, per i giorni nostri va benissimo ma personalmente non mi è piaciuto, si è andati oltre il vero valore di Odino, Loki e Thor, a tratti ridicolizzati, per chi come me ama le saghe ne esce con l'amaro in bocca, ma ormai funziona cosi...
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 16:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


metto una curiosità ovviamente x chi ha visto il film

CITAZIONE
"Hanno girato la scena durante i reshoot di Hong Kong e io non potevo esserci perchè stavo lavorando al mio film" ha spiegato Natalie Portman al New York Daily News a proposito della seconda scena dopo i titoli di coda di Thor: The Dark World.

"E quindi hanno messo la parrucca e il costume di Jane Foster a sua moglie, ecco perchè il bacio era così appassionato" ha continuato l'attrice. "E' stata una soluzione perfetta, no?".

A seguire, in versione bootleg, la scena in questione:


Fonte
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2015, 01:02     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


Decisamente migliore del primo film, non che ci volesse molto. Trama molto più coinvolgente è complessa e anche il protagonsita dopo le prove poche convincenti del primo Thor e di The Avengers sembra affia fatto un corso di recitazione
Com ho deto più volte Capitan America e Thor sono i miei personaggi Marvel ma non solo preferiti e questo film mi rifà della delusione del primo film.
Diciamo un bel 7,5
 
Top
4 replies since 21/11/2013, 16:43   53 views
  Share