27 volte in bianco...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2008, 22:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


locandina

Titolo originale: 27 Dresses
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 107'
Regia: Anne Fletcher

Cast: Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman, Edward Burns, Judy Greer, Melora Hardin, Krysten Ritter, Alexa Havins, Maulik Pancholy, Chuck Slavin

Data di uscita: 21 Marzo 2008 (cinema)

Trama:

Dopo ben 27 matrimoni nei quali ha dovuto rivestire il ruolo di damigella, Jane, si ritrova con un armadio pieno di vestiti ed ora, per l'ennesima volta, dovrà vestire i panni del ruolo che ormai le appartiene... Jane sa di essere molto brava nel prendersi cura degli altri,ma sa anche che è meno brava a guardare dentro di se.In una memorabile serata, Jane riesce a fare la spola tra due ricevimenti nuziali, uno a Manhattan e uno a Brooklyn, impresa che non sfugge all'occhio attento di Kevin (James Marsden), un cronista che vuole sfruttare questa storia per fare carriera. Jane scopre che il cinismo di Kevin mette in discussione tutto ciò a cui lei tiene - vale a dire i matrimoni e il sacro vincolo del matrimonio. A complicare ulteriormente la vita un tempo perfetta e ordinata di Jane, c'è l'arrivo della sorella minore Tess (Malin Akerman) che conquista immediatamente il cuore del capo di Jane, George (Edward Burns) e che la recluta una volta ancora per aiutarla ad organizzare un altro matrimonio - quello tra lei e George - ma i sentimenti che Jane nutre per lui porteranno allo scoperto sconcertanti rivelazioni... e forse all'inizio di una nuova vita.

Molto bello come film..lei(protagonista di Grey Anatomy e Molto incinta)mi ha fatto morire dal ridere in determinate scene,lui come avevo già detto nel topic del trailer è il principe tontolone del film Come d'incanto ed è carino qui davvero un bel ragazzo cosa che invece nell'altro film non mi piaceva :P

Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 14/6/2014, 17:22
 
Contacts  Top
butlerina87
view post Posted on 28/3/2008, 11:24     +1   -1




Lui è Ciclope..è carino sì.. image ...devo assolutamente veder questo film...
 
Top
>Atena<
view post Posted on 28/3/2008, 16:13     +1   -1




james marsen è un figo pazzesco in sto film!oltre a come d'incanto ha fatto anche the notebook e hairspray!
cmq, il film è molto carino!!!romantico al punto giusto e divertente!!katherine heigl è brava, bella e simpatica!
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 17:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


hairspray?e chi era mica me lo ricordo
 
Contacts  Top
>Atena<
view post Posted on 28/3/2008, 20:25     +1   -1




faceva il presentatore dello show!
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 22:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


caspita non l'avevo collegato ora che me l'hai detto me lo ricordo trall'altro ho guardato la sua filmografia ed ha fatto pure generazione perfetta con Katie Holmes che io ho visto e m'era pure piaciuto ed ora ricordo pure che era il protagonista però lì era molto giovane
 
Contacts  Top
butlerina87
view post Posted on 15/5/2008, 21:49     +1   -1




L'ho appena visto....ragazzi che risate mi sono fatta..:D..è un film veramente spiritoso, ma anche molto romantico..^^..Lei secondo me è veramente brava..e lui è troppo sgnoccolo..*____*..ma poi, vogliamo parlare dell'amica di lei..??..un genio di donna...:D..e i 27 vestiti sono stupendi..!!

Voto: 8
 
Top
memole1357
view post Posted on 22/5/2008, 09:18     +1   -1




Visto un paio di giorni fa. Avevo sentito parecchi commenti negativi, invece mi è piaciuto tantissimo, molto divertente e poi lui è troppo carino!!!

Voto 8
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 07:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


Ieri sera ho rivisto il film che si è fatto su canale 5 e mi sn fatta molte risate..divertente e carina la visione come me la ricordavo
 
Contacts  Top
8 replies since 27/3/2008, 22:26   210 views
  Share