Cars 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2011, 22:20     +1   -1
Avatar

that's all folks !

Group:
Terminator
Posts:
18,608
Punti recensione:
+32

Status:




Nazione: U.S.A.
Anno: 2011
Genere: Animazione, Commedia, Avventura
Durata: 120'
Regia: Brad Lewis, John Lasseter

Cast (voci): Owen Wilson, Larry The Cable Guy, Michael Caine, Joe Mantegna, Cheech Marin, Franco Nero, John Ratzenberger, Thomas Kretschmann, Jeff Gordon, John Turturro, Jason Isaacs, Emily Mortimer

Data di uscita: 22 Giugno 2011 (cinema)

Trama:

La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo incomparabile carro attrezzi Cricchetto devono attraversare l’oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un’intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l’assistere Saetta McQueen in una gara importante o l’eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell’Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo.


Fonte
-------------------


Carinoooooooooooooo si devo dire che mi è piaciuto " assaiiiiiiiii".
Molto piu divertente e spassoso del primo, che non mi è mai piaciuto piu di tanto.
Sarebbe stato carino un sottotitolo che ricordasse qualche film di 007....
Tanta tanta avventura, battute divertentissime , e ricordatevi di non farvi mai cambiare da nessuno anche se avete la ruggine e qualche ammaccatura e magari vi prendono in giro, prima o poi arriverà qualcuno che farà delle vostre caratteristiche principali non un catorcio ma un vero amico :love:

Volevo menzionare anche i doppiatori italiani, veramente tutti bravi, a partire dalla Cortellesi per passare ai telecronisti delle vere gare di formula 1 , la Loren per mamma topolino ... vi lascio il link di wikipedia!

http://it.wikipedia.org/wiki/Cars_2

Voto:7.5


Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 1/12/2014, 09:34
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2011, 23:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,231
Punti recensione:
+2
Location:
Nata grazie ad un soprannome che mi fu dato

Status:


lo voglio vedereeeeeeeeeee, leo mi ci deve portare in tempi brevi spero ihihihhi
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2011, 15:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


Fortissimo stò seguito..mi sò sganasciata dall'inizio alla fine la Papamobile uguale ahahahah...il dialetto di Francesco da morire specie poi quando sono andati in Italia dai parenti di Luigi....,la Regina ahahah con Londra cartonizzata fortissima....così come Parigi e Tokyo con le cinesine fatti troppo bene.....tutto curato come al solito....
CITAZIONE (AdminAtuttoCinema @ 1/7/2011, 23:20) 
Sarebbe stato carino un sottotitolo che ricordasse qualche film di 007....

Praticamente sembra uno 007 dall'inizio alla fine
CITAZIONE
e ricordatevi di non farvi mai cambiare da nessuno anche se avete la ruggine e qualche ammaccatura e magari vi prendono in giro, prima o poi arriverà qualcuno che farà delle vostre caratteristiche principali non un catorcio ma un vero amico :love:

bellissima stà frase troppo simpatico Kricchetto mi fà nà tenerezza
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2011, 15:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,231
Punti recensione:
+2
Location:
Nata grazie ad un soprannome che mi fu dato

Status:


l'ho visto l'ho visto ..........bello bello bello belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
m' piaciuto troppo ihihihihhiih
 
Contacts  Top
>Atena<
view post Posted on 8/8/2011, 23:25     +1   -1




carinissimo!!non pensavo che la storia fosse così incentrata su cricchetto, ma è un personaggio così simpatico che ci sta proprio bene!certo il primo è molto particolare e mi è piaciuto di più, ma in ogni caso è un degno sequel!
voto 8
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 12:46     +1   -1
Avatar

that's all folks !

Group:
Terminator
Posts:
18,608
Punti recensione:
+32

Status:


l' ho rivisto ieri sera in tv e confermo il mio giudizio positivo, film molto spassoso e divertente
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2015, 07:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Punti recensione:
+6
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


ieri praticamente su Rai tre c'era il Cars Day hahah che hanno fatto sia il primo che quest'ultimo che ho rivisto dall'inizio alla fine :P...mentre vedevo il cartone dicevo : c'è l'ho ,c'è l'ho e c'è l'ho (riferito ai personaggi in pelochus ahaha)..cmq credo che durante la gara in Italia abbiano fatto confusione con il doppiaggio perché i paesaggi erano palesi che si trovassero a Montecarlo sia x l'esterno del casinò (che nn era assolutamente quello di Sanremo anche se parlavano di Riviera ma era quella francese nn sicuramente ligure)che nelle curve classiche che caratterizzano la pista Monegasca....ad ogni modo bello sn rimasta entusiasta come la prima volta che lo vidi ihhihi
 
Contacts  Top
6 replies since 1/7/2011, 22:20   177 views
  Share