Dragonball Evolution

« Older   Newer »
  Share  
PKisHere
view post Posted on 17/4/2009, 15:56     +1   -1




Nazione: U.S.A.
Anno: 2009
Genere: Avventura, Fantastico, Azione
Durata: 110'
Regia: James Wong
Cast: Justin Chatwin, Joon Park, Jamie Chung, Emmy Rossum, James Marsters, Chow Yun-Fat, Randall Duk Kim, Ernie Hudson, Texas Battle, Shavon Kirksey

Data di uscita: 10 Aprile 2009 (cinema)

Trama:

In seguito alla morte del suo amatissimo nonno, Goku, un giovane guerriero, ha il compito di trovare il maestro Roshi e recuperare le sette sfere magiche del Drago, prima che cadano nelle mani sbagliate, perchè se ciò accadesse, il mondo sarebbe in grosso pericolo...

c_one-sheet%20copia

Visto al cinema ieri sera, che dire, ho letto tantissime opinioni riguardo al film di cui poche positive e tantissime negative.
Dopo le numerose news postate e le recensioni lette, sapevo che il film non sarebbe stato fedele all'anime, quindi la mente elastica era necesaria..lol
Per quanto mi riguarda il film si lascia guardare, è un nuovo modo di sviluppare la storia, attualizzandola, e mi è piaciuto il modo in cui lo hanno realizzato.
Punto debole del film è la durata di circa 75 minuti, di certo se la durata fosse stata più lunga il film avrebbe reso di più.
Buoni gli effetti speciali, i personaggi più che nell'aspetto fisico in confronto all'anime sono simili nel carattere come il personaggio di Muten.
Comunque i personaggi meglio riusciti e più calati nel ruolo sono quelli di Goku e Piccolo.
Non mancano scene divertenti e altre puramente trash che si potevano risparmiare dove ti viene da dire "ma che cazzata!"

tipo il ponte con i fullum, ahah


A parte questo capisco che molti non lo hanno apprezzato in quanto non fedele al manga, beh io son cresciuto con Dragon Ball nonostante questo penso che il film meriti almeno la sufficienza piena.

Reinserita locandina

Edited by leonessa78 - 1/12/2014, 15:18
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 18:43     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


c'è qualcosa che non mi quadra...

CITAZIONE
Durata: 110'

CITAZIONE
Punto debole del film è la durata di circa 75 minuti

ok che spesso i minuti del film che si trovano in giro non sono proprio giusti ma addirittura 35 minuti di differenza :wacko:

comunque io se un film dura meno di un'ora e mezza manco lo guardo XD
 
Top
terence89
view post Posted on 18/4/2009, 18:59     +1   -1




tral'altro mi hanno detto che non merita neanche di essere visto...

bha
 
Top
mcQuail
view post Posted on 5/8/2009, 13:54     +1   -1




dal 26 agosto sarà disponile la versione homevideo nel formato del combo pack ovvero blu-ray e dvd insieme allo stesso prezzo del blu-ray. io penso di prenderla anche se non ho il lettore BR, tanto prima o poi so che lo comprerò.

su facebook c'è anche un contest molto carino sulla fanpage, vi consiglio di farci un salto:

https://www.facebook.com/home.php?ref=logo#/dbeitalia?ref=ts

ciaooo
 
Top
Hughes?
view post Posted on 11/8/2009, 13:29     +1   -1




Non lo guarderò manco morto
 
Top
mcQuail
view post Posted on 26/8/2009, 11:16     +1   -1




io invece penso proprio che mi comprerò il Blu-Ray, sono curioso di vedere gli effetti speciali...poi ti farò sapere...ciao!
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 22:51     +1   -1
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Punti recensione:
+5
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


ho battezzato il debutto di Itlia2 guardando sto film, e riguardo la durata scritta suo tempo in effetti è molto breve con 3 stacchi pubblicitari compresi è durato un'ora e mezza, e sinceramente potevano allungarlo un pò inserendo qualche sottotrama.
Diciamo che se ci avessi speso dei soldi per vederlo lo avrei stroncato di brutto il film, ma in un periodo estivo dove i film manco li danno, come passatempo serale ci può stare, ogni tanto qualche cazzatina di puro intrattenimento ci sta.
Recitazione sui generis, trama lineare, ma almeno non è noioso. E poi noi maschietti ci siam rifatti gli occhi con quakche donzella asiatica
Voto 6-
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 17:31     +1   -1
Avatar

Ex forum-star

Group:
Member
Posts:
18,245
Punti recensione:
0

Status:


...sì è vero...chi lo ha visto l'altra sera mi ha detto che Dragonball Evolution è stato il primo film passato in tv dal nuovo canale Italia2...che poi, giustamente, essendo arrivato in onda il 4 di luglio ha pensato bene di trasmettere anche Nato il 4 luglio di Oliver Stone! Che geni della comunicazione quelli di Mediaset!!! :D
 
Top
7 replies since 17/4/2009, 15:56   900 views
  Share