Dal 18 Dicembre al cinema

BACHECA
Link Utili Avvisi Lo staff del forum
-Introduzione al forum

-Elenco Film di oggi

-Elenco Film di ieri

-I banner del forum

-Wallpaper

-SE TI PIACE IL FORUM, AIUTACI A CRESCERE E FAI UNA PICCOLA DONAZIONE A PIACERE. E' SICURO TRAMITE PAYPAL! GRAZIE!-

- La principessa e la rana in uscita a Dicembre, tutto quello che c'è da sapere, leggi l'articolo sul nostro blog CLICCA QUI

-Leggi il commento in anteprima di "9" in uscita nel 2010 CLICCA QUI

-Leggi il commento in anteprima di "Hunger" presentato il 27/11 all'Irish Film Festa di Roma CLICCA QUI

-Entra anche tu nel rinomato club del cazzeggio del forum metti il tuo banner di riconoscimento in firma CLICCA QUI

-Se non ti pesa troppo il dito, scrivi "UP" o "mamiya 4 president" in questo topic, CLICCANDO QUA oppure QUA

- In questo forum ci sono tre gruppi aperti cui puoi far parte liberamente cliccando sopra la leggenda in basso al forum.
Scegli in quale gruppo ti identifichi di più tra So tutto di cinema , Affezionato del forum , malato mentale
Gli altri gruppi indicano i moderatori del forum e non sono accessibili.

- Visita il nostro blog di inutili utilità!

- Il forum è online dall' 11/07/2005

Admin
mamiya

SuperMod
PKisHere
Wallace73

Moderatori
>Atena<
leonessa78

Per contattare lo staff

info_tuttocinema
(chiocciolina)
virgilio.it

ForumFree

Reply
Up
view post Posted on 18/10/2009, 17:15Quote

Girl power
Image Hosted by ImageShack.us

Group: le macchine ribelli

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:58

image
Nazione: U.S.A.
Anno: 2009
Genere: Animazione
Durata: 1h 35
Regia: Pete Docter, Bob Peterson
Distribuzione: Walt Disney Motion Pictures Italia
Data di uscita: 15 Ottobre 2009 (cinema)

Trama:
Un venditore di palloncini di 78 anni, Carl Fredricksen, realizza finalmente il suo sogno quando collega migliaia di palloncini alla sua casa e vola via per raggiungere le zone selvagge del Sudamerica. Tuttavia, scopre quando é ormai troppo che il suo peggiore incubo ha partecipato di nascosto al viaggio: un bambino di 9 anni eccessivamente entusiasta di nome Russel, che é anche un Esploratore della Natura...

Non immaginavo fosse così...è bello però credo sia+rivolto ad un pubblico adulto nel senso non appena vedi i primi 10 minuti te ne rendi conto li x li non avevo capito ma poi mi sono commossa..
lui esaudisce un desiderio..anzi una promessa fatta alla moglie ed è tenerissimo specie quando sfoglia l'album d'avventura della moglie ke poi è diventato l'album della loro vita assieme
...meno credibile l'eroe di lui ke
incontra da vecchio cioè lui era bimbo e l'altro adulto com'è possibile rivedersi d'anziani entrambi...oltretutto il protagonista pare+anziano dell'altro ke dovebbe essere viceversa

image
imageimageimage
free glitter text and family website at FamilyLobby.com
imageimage
CITAZIONE
Lo splendore dell'amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia: è l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi

CITAZIONE
Chi ti ha conosciuto non ti ha mai dimenticato...chi ti ha dimenticato non ti ha mai conosciuto...

image
L'amicizia è come un castello di sabbia: difficile da fare, facile da distruggere, bellissimo da ricostruire

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 18/10/2009, 21:28Quote

Babbo Natale

Group: Terminator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 23:41

Bello, bello, bello.
commovente, coinvolgente avventuroso e girato all'inizio come fosse un film muto di altri tempi, perchè l'amore non "ha bisogno di parole" !
Voto:9

A Tutto cinema

PM Email Top
view post Posted on 19/10/2009, 18:38Quote

Il cinema è una cosa seria? Come tutte le follie. - Ewan McGregor

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2010, 21:51

bellissimo, la storia di ellie e carl è commovente e tenerissima...devo ammettere che mi sono scese le lacrime quando c'è il racconto della loro storia...io sarò una sentimentale, ma erano troppo teneri :)
cmq la pixar non delude, il film è spassoso come sempre, simpatico nei personaggi degli animali, e molto interessante il rapporto tra carl e il bambino
che diventerà per lui una specie di nipote

consigliatissimo!!
voto 9+

imageimage

image
I Just wanna feel,real love feel the home that i live in..'cos I got too much life, running through my veins, going to waste..
And through it all, she offers me protection, a lot of love and affection, wheter i'm right or wrong..and down the water falls, wherever it may take me, I know that life won't break me, when I come to call...she won't forsake me..I'm loving angels instead..

image
The King. 12 tornei dello slam vinti, una leggenda vivente...5 volte wimbledon di seguito...un mito..
...24 april...a day i will not forget...
Roger we love you!!!
GAME, SET, HISTORY

A Tutto cinema forumimage

''Quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile!!!!''

image

The greatest thing you'll ever learn is just to love and to be loved in return.
How wonderful life is now you're in the world...

imageimageimageimage

" You have bewitched me body and soul and I love and I love and I love you.And never wish to be parted from you from thi day on."
Mr. Darcy

imageimageimageimage

I'll read when you forget.

The best love is the kind that awakens the soul and makes us reach for more, that plants a fire in our hearts and brings peace to our minds, and that's what you've given me. That's what I hope to give to you forever. I love you. I'll be seeing you. Noah

Icons by Stella McGregor

PM Email WEB Top
view post Posted on 23/10/2009, 01:33Quote

• HUGHES™ •
•~Hughes will always love Roxy~•

Group: Malato mentale

Status: Utente anonimo

Mi avete incuriosito di brutto O____o"

TSTPS.

PM Top
view post Posted on 30/10/2009, 10:09Quote

CARPE DIEM Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 12:09

Concordo con Leonessa e Mamiya...davvero bello.
Scoiattolo!
divertente, ben fatto, momenti che ti fanno ridere, momenti che ti fanno commuovere.
Ottimo lavoro della PIXAR
voto 9

Se esprimi un desiderio vuol dire che hai visto una stella cadere...
Se hai visto una stella cadere vuol dire che guardavi il cielo...
Se guardavi il cielo allora...
CREDI ANCORA IN QUALCOSA!

image*******A Tutto cinema*******image
image
image
A Tutto cinema
image
image
imageimage
image
image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 00:04Quote

Girl power

Scoiattolo?che c'entro lo scoiattolo?non mi pare c'era uno scoiattolo nel film ihihih....ma cos'è un nuovo modo di dire?

image
imageimageimage
imageimage
CITAZIONE
Lo splendore dell'amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia: è l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi

CITAZIONE
Chi ti ha conosciuto non ti ha mai dimenticato...chi ti ha dimenticato non ti ha mai conosciuto...

image
L'amicizia è come un castello di sabbia: difficile da fare, facile da distruggere, bellissimo da ricostruire

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 01:45Quote

Nerazzurra

Group: Malato mentale

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (leonessa78 @ 31/10/2009, 00:04)
Scoiattolo?che c'entro lo scoiattolo?non mi pare c'era uno scoiattolo nel film ihihih....ma cos'è un nuovo modo di dire?

nel film i cani "super intelligenti"... diventavo matti alla parola scoiattolo ricordi??!!
"scoiattolo..." e loro davano di matto a cercarlo!! ihih

In eterno nel mio cuore,
mio piccolo amore..

image

image
image

1. Prima di intervenire nel dibattito, vorrei che vi alzaste in piedi, per un momento molto serio: c'è una commemorazione da fare; (e mentre tutti si alzano in piedi preoccupati) ecco, quello che volevo dirvi è questo: chi non salta è rossonero! (Avv. Peppino Prisco, davanti a oltre 300 persone riunite il lunedì successivo a Milan-Inter 0-3, campionato '97/98)

2. "Ma lei approverebbe che suo figlio sposasse una ragazza nera?". "Meglio nera che rossonera!" (Peppino Prisco)

3. Un pronostico su Ascoli-Milan? Non saprei, non seguo il calcio minore! (Peppino Prisco)

4. Quando stringo la mano a un milanista me la lavo. Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita. (Peppino Prisco)

5. Tutti i miei figli sono interisti. Una volta mi hanno chiesto se mio figlio Luigi avesse tifato per il Milan. Ho risposto: Lui ha gli occhi azzurri ed è chiaro di capelli, mentre io ero scuro e ho gli occhi neri. Se Luigi avesse tifato Milan, avrei chiesto la prova del sangue. Perché a quel punto non mi sarei fidato neanche di mia moglie. (Peppino Prisco)

PM Email Top
view post Posted on 1/11/2009, 08:11Quote

Girl power

è veroo ke deficente me ne ero proprio scordata :P..grazie Sonia ihihihih

image
imageimageimage
imageimage
CITAZIONE

CITAZIONE

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 2/12/2009, 12:59Quote

I Will Now Rise From The Ashes

Group: Affezionato del forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 11:08

Film dolcissimo. La storia d'amore di Carl ed Ellie è quella che vorremmo vivere tutti, praticamente una vita intera insieme! Il resoconto dei loro anni insieme è bellissimo, senza neanche una parola, solo immagini!
Una volta morta Ellie, Carl si ritrova con un sogno mai realizzato in mano e decide di esaudirlo per la sua amata. Con tutte le sue forze.
Che meraviglia!
E poi una menzione speciale va a Russel, con quel suo viso pacioccone e i suoi distintivi. E' lui che dà pepe alla storia. Divertentissimo!

PM Email Top
view post Posted on 17/1/2010, 14:08Quote

Guerriero

Group: Il giorno del giudizio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 23:20

Bah sinceramente non mi è piaciuto per niente. Moldo dolce il fatto che lui voglia esaudire il desiderio della moglie morte ma il tutto si ferma li. Irritanti uccello e bambino, il film risulta tedioso.
Voto 5

imageimageimageimageimage imageimageimage
Il mondo è pieno di irlandesi e scozzesi, o di gente che vorrebbe esserlo!
image

image image image image
Icons by: methos06
image
Firma le petizioni: Morgan LLywelyn Save Tara
Grazie ad Ariel
image
image
imageimageimage

PM WEB MSN Top
view post Posted on 17/1/2010, 17:20Quote

~ I'm dreaming with tears in my eyes... ~

Group: Affezionato del forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 23:16

Non sono riuscita a vederlo al cinema... :(
... ma lo vedrò sicuramente!!!!
:sisi:

image image image
image

image image ~ image ~ image

image

image

image

image
image

PM Email Top
10 replies since 18/10/2009, 17:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI SPECIALI

AFFILIATI
Gioielli e bijoux  Storyteller - the Licia Troisi Fansite & Fanlisting Community - [Cronache del Mondo Emerso avp Follie d'Arte Creazioni by MioCucciolo.it image Giulyxgraphicexperiments giulyx web site Image Hosted by ImageShack.us stargraphic Free Image Hosting at www.ImageShack.us SOGNARLI NON CI BASTA - the best are here Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Cuccioli4ever Aforismi by Ariel Leonardo Di Caprio Italy Image Hosted by ImageShack.us

Optimum Blue è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner