-SE TI PIACE IL FORUM, AIUTACI A CRESCERE E FAI UNA PICCOLA DONAZIONE A PIACERE. E' SICURO TRAMITE PAYPAL! GRAZIE!-
- La principessa e la rana in uscita a Dicembre, tutto quello che c'è da sapere, leggi l'articolo sul nostro blog CLICCA QUI
-Leggi il commento in anteprima di "9" in uscita nel 2010 CLICCA QUI
-Leggi il commento in anteprima di "Hunger" presentato il 27/11 all'Irish Film Festa di Roma CLICCA QUI
-Entra anche tu nel rinomato club del cazzeggio del forum metti il tuo banner di riconoscimento in firma CLICCA QUI
-Se non ti pesa troppo il dito, scrivi "UP" o "mamiya 4 president" in questo topic, CLICCANDO QUA oppure QUA
- In questo forum ci sono tre gruppi aperti cui puoi far parte liberamente cliccando sopra la leggenda in basso al forum. Scegli in quale gruppo ti identifichi di più tra So tutto di cinema , Affezionato del forum , malato mentale Gli altri gruppi indicano i moderatori del forum e non sono accessibili.
Group: le macchine ribelli Posts: 18690 Location: Prov d Ge
Status:
Titolo originale: Bolt Nazione: U.S.A. Anno: 2008 Genere: Animazione Durata: 97' Regia: Byron Howard, Chris Williams
Cast (voci): John Travolta, Miley Cyrus, Malcolm McDowell, Greg Germann, Diedrich Bader, Chloe Moretz, J.P. Manoux, Ronn Moss, James Lipton Data di uscita: 28 Novembre 2008 (cinema)
Trama: Bolt è la star di una serie tv insieme alla sua padroncina Penny. Lui è un adorabile cagnolino che interpreta un super-cane, ma è convinto che tutto quello che succede nel set, corrisponda alla realtà; quando si ritrova sulla strada alla ricerca della sua padroncina, che crede essere stata rapita, iniizierà un avventuroso viaggio da Los Angeles a New York, in compagnia di una gatta e un criceto, si renderà conto che quello che lo rende speciale non sono i super-poteri...
ma che belloooooooooooo..a me i cartoni nn deludono mai la gatta poi mi faceva morire era troppo forte ahahah
CITAZIONE
Lo splendore dell'amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia: è l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi
CITAZIONE
Chi ti ha conosciuto non ti ha mai dimenticato...chi ti ha dimenticato non ti ha mai conosciuto...
L'amicizia è come un castello di sabbia: difficile da fare, facile da distruggere, bellissimo da ricostruire
Status:
si anche il criceto era fuori di testa ma mi faceva troppo rider la gatta ahahaha
CITAZIONE
Lo splendore dell'amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia: è l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi
CITAZIONE
Chi ti ha conosciuto non ti ha mai dimenticato...chi ti ha dimenticato non ti ha mai conosciuto...
L'amicizia è come un castello di sabbia: difficile da fare, facile da distruggere, bellissimo da ricostruire
Group: Il giorno del giudizio Posts: 37546 Location: Scozia,Irlanda o Trieste?
Status:
Film veramente modesto, con una storia modesta e anche graficamente non è un granchè. Ho fato fatica a rimenre sveglio tanto noioso era il film, per non parlare di erori grossolani, in certe scene il cane è di misure normali in altre ha la testa piu grande di 3 volte di quella di Penny, e anche nel finale quando arriva a Hollywood e scen del camion è grande quanto il divano su cui era seduto. Questi errori grossolani non si addicono a un prodotto targato Disney Voto 4
Il mondo è pieno di irlandesi e scozzesi, o di gente che vorrebbe esserlo!
Group: Malato mentale Posts: 3353 Location: provincia di Novara
Status:
storia esilina...ma viva il micio! purtroppo nemmeno un bel corto... mi aspettavo un po' di più, come film di Natale della Disney è un po' deludente. niente di lontanamente paragonabile a Wall-e!
Status:
ma io non l'ho trovato affatto male come animazione...mi spiace che a te e Wallace non sia piaciuto...come ho già detto mi faceva morire l'ironia della gatta..quandfo poi gli insegnava a fare il cane x ricevere il cibo?anche i piccioni son forti quando quello dice "mi pare di averlo già visto da qualche parte"ed intanto gli passa davanti l'autobus col cartellone di Bolt sopra....o anche quando dice riferendosi alla gatta "ironia della sorte l'aveva detto a me pochi minuti prima ihihih! ma la gatta ne ha fatto tremila di battute da ridere a me lei faceva ridere ogni volta che parlava ahahah
CITAZIONE
CITAZIONE
Dio è morto! (firmato Nietzsche)...per ora è morto Nietzsche (firmato Dio)
Group: So tutto di cinema Posts: 6166 Location: dalla città incantata, con il castello errante.
Status:
ma è vero che danno gli occhialini 3D per vedere il film???
"...chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un pò. agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere un'occasione, solo un'altra occasione per tornare qui sul campo, ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma che nn ci toglieranno mai....LA LIBERTA!"
"Credo nel Dio che ha creato gli uomini, non nel Dio che gli uomini hanno creato." (Alphonse Karr) "Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze."(Paul Valery) "Chi ora fugge, presto inseguirà, chi non accetta doni, ne offrirà, e se non ama, presto comunque amerà." (Saffo)
"sapete col tempo, con l'età, tante cose ci vengono tolte. ma questo fa...fa parte della vita. però tu lo impari solo quando quelle cose le incominci a perdere. e scopri che la vita è un gioco di centimetri e così è il football. perchè in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine d'errore è ridottissimo.CAPITELO, mezzo passo fatto un pò in anticipo o in ritardo e voi nn ce la fate. mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi. ce ne sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo. In questa squadra si combatte per 1 centimetro. in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi, e tutti quelli intorno a noi per quel centimetro.Ci difendiamo con le unghie e con i denti per quel centimetro. Perchè sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa....in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro. E io sò che se potrò avere una esistenza appagante sarà perchè sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutto lì in questo consiste, è in quei 10 centimetri davanti la faccia. Ma io non posso obbligarvi a lottare, dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi. Io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che, quando sarà il momento, voi farete lo stesso per lui. Questo è essere una squadra signori miei. Perciò o risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente. E' il football ragazzi!"
Status:
ah vi metto una foto fatta oggi ad Incaba un grosso negozio di giocattoli che si trova a Camaiore dove c'eran già i pupazzi io non pensavo mimamente(non ho comprato nulla ma era da sbancare interamente il negozio iihihi)
CITAZIONE
CITAZIONE
Ragazzi, è vero che non è un filmone e l'animazione non è al top...però credo che con questa mossa finalmente sia ritornato il film di Natale per bambini,..wall-E è un film per adulti, troppo impegnato, questo invece è piu rilassante, avventuroso e divertente,grazie ai coprotagonisti che reggono tutto il film..il gatto e il criceto sono i migliori, messaggi di fratellanza per specie diverse e trionfo del volemose tutti bene... e aiutiamoci a vicenza... Io gli do un bel 7 , portate i vostri figli a vederlo!
Group: Malato mentale Posts: 3353 Location: provincia di Novara
Status:
io ci porterei il figlio 25enne di qualcun altro, mi piazzo in ultima fila, e limono di brutto....!!!! evviva Bolt! cmq al mio cinema hanno ancora le poltroncine in legno, figuriamoci se mettono il 3d...
cmq a prescindere da questo mio ot, è vero che è un film leggero e non impegnato, ma avrebbero potuto farlo meglio...